Carta dei servizi
Servizio informativo
Tolentini - Santa Croce 191
30135 Venezia
t. 041-2571319
sistemi.informativi@iuav.it

Direzione amministrativa - Area Infrastrutture

Servizi on-line dello studente (ESSE 3)
Il servizio informativo garantisce supporto tecnico al personale dell'ateneo che utilizza l'applicazione Esse3. Sono inoltre pianificati ed erogati direttamente la formazione del personale e l'affiancamento permanente.
Destinatario del servizio è il personale ADSS, Area ricerca, sistema
bibliotecario e dei laboratori (divisione ricerca-servizio formazione alla
ricerca), Rettorato (servizio programmazione e valutazione).

All’interno di Esse3 sono gestiti:
- Credenziali e diritti d'accesso agli applicativi
- Elaborazione dei piani di studio ed all'iscrizione ai corsi
- Tasse e generazione MAV
- Carriera dello studente (libretto, certificati, esami di profitto, trasferimenti, passaggi di corso, sospensioni, rinunce, conseguimento titolo)
- Mobilità studenti
- Ammissione (concorsi, classifiche, graduatorie e immatricolazioni)
- Statistiche per il Nucleo di Valutazione di ateneo

Il servizio è rivolto a: personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet.

Responsabile del servizio

Marco Boeretto
Accessibilità:
Orario accettazione richieste: Lun. - Ven. (9-18)
Orario disponibilità servizio web: 24/7
Personale operante nel servizio: 1 persona
Per usufruire del servizio inviare una richiesta utilizzando il sistema di helpdesk Iuav: http://helpdesk.iuav.it. Il servizio di helpdesk inoltrerà la richiesta alla persona di riferimento.

In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).

Tempestività:
Tempo massimo erogazione servizio: Da concordare fra la persona di riferimento e il richiedente, in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.
Frequenza servizio di assistenza erogato: In funzione delle richieste
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Emanuela Costantini (emanuela.costantini @ iuav.it)
Frequenza aggiornamenti: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Allestimento servizio rispondente alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata