Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Software & Hardware in convenzione
L’Università IUAV di Venezia ha aderito ad alcune convenzioni riservate agli utenti con identità digitale Iuav con importanti aziende fornitrici di prodotti hardware e software in ambito didattico e di produttività personale. Sono attive convenzioni con:

- Apple (Apple on Campus)
- Autodesk (Autodesk Education Community: licenza di tre anni per oltre 30 programmi tra cui AutoCAD, Inventor, Revit, 3ds Max e Maya)
- Microsoft (Microsoft Office 365 student)

Il Servizio tecnologico infrastrutturale gestisce i contratti con le aziende fornitrici, provvede al rinnovo dei contratti, ma non entra nel merito della fornitura dei servizi. Per i dettagli delle singole offerte occorre far riferimento diretto alle aziende fornitrici.
Il servizio è rivolto a: tutto l’ateneo iuav (possessori identità digitale Iuav)

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Orario accettazione richieste: cfr. SLA (Service Level Agreement) aziende fornitrici
Orario disponibilità servizio web: 24/7
Personale operante nel servizio: 1 persona
Canali di comunicazione: http://helpdesk.iuav.it
Tempestività:
Tempo massimo accettazione segnalazioni/richieste (ticket): cfr. SLA aziende fornitrici
Tempo chiusura richiesta: cfr. SLA aziende fornitrici
Frequenza servizio erogato: Servizi attivi su richiesta
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Federico Bellati (fbellati @ iuav.it)
Frequenza aggiornamenti: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Il servizio corrisponde alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata