Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Servizio di assistenza informatica e tecnologica aule informatiche
Il Servizio tencologico infrastrutturale provvede alla gestione e alla configurazione delle attrezzature informatiche presenti nelle aule informatiche.

Il servizio di assistenza informatica e tecnologica aule informatiche fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Orario accettazione segnalazione guesti e richieste (ticket): Lun. - Ven. (10-15)
Orario disponibilità servizio web: 24/7
Personale operante nel servizio: 1 persona
Canali di comunicazione: http://helpdesk.iuav.it (helpdesk@iuav.it)
Tempestività:
Tempo massimo presa in carico richiesta: 1 g. lavorativo
Tempo chiusura richiesta: 1 g. lavorativo dalla presa in carico della richiesta
Frequenza del servizio di assistenza erogato: In funzione delle richieste
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Silvano Silvestri (silvano @ iuav.it)
Frequenza aggiornamenti: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Il servizio corrisponde alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata