Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Servizio di assistenza specialistica multimediale
Il Servizio tecnologico infrastrutturale provvede alla gestione e alla configurazione delle attrezzature multimediali specialistiche (Impianti audio e video) utilizzati in alcune aule didattiche e nelle aule convegni ed eventi.
Il servizio è destinato a tutta l'utenza autorizzata all'utilizzo delle attrezzature specialistiche multimediali.

Il Servizio tecnologico agisce come referente tecnico nei rapporti con fornitori esterni durante i convegni/eventi, ove vi sia la necessità di interfacciare apparecchiature esterne con la strumentazione multimediale Iuav.

Il servizio di assistenza specialistica multimediale fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Orario erogazione richieste: Lun. - Ven. (10-15)
Orario disponibilità servizio web: 24/7
Personale operante nel servizio: 1 persona
Canali di comunicazione: http://helpdesk.iuav.it (helpdesk@iuav.it)
Tempestività:
Tempo massimo accettazione richiesta (ticket): 1 g. lavorativo
Tempo chiusura richiesta: 1 g. lavorativo dalla presa in carico della richiesta
Frequenza del servizio di assistenza erogato: In funzione delle richieste ricevute
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Silvano Silvestri (silvano @ iuav.it)
Frequenza aggiornamenti: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Il servizio corrisponde alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata