Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Gestione Flussi Video (Streaming - Registrazione - Multiplexing)
Il Servizio tecnologico infrastrutturale fornisce l'infrastruttura e il supporto per l'esecuzione dei seguenti processi di gestione dei flussi video:
- Streaming Live/Web di un evento
- Registrazione digitale in alta definizione di un evento
- Multiplexing dell'audio/video di un evento in una o più aule secondarie.

Le aule predisposte sono:
- Aula Magna presso Tolentini
- Aula Tafuri presso palazzo Badoer
- Aula Auditorium presso ex-Cotonificio

La gestione dei flussi video fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Orario di erogazione del servizio streaming: Lun. - Ven. (9-18)
Modalità di richiesta del servizio: Le richieste vanno inoltrate all'Ufficio Comunicazione e Immagine di Iuav: comesta @ iuav.it.
Orario per le prenotazioni: 24/7 via email
Per segnalazione malfunzionamenti e richieste: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).
Tempestività:
Tempo massimo presa in carico segnalazione (ticket): 2 gg. lavorativi
Tempo di risoluzione ticket: Dipendente dalla natura del problema segnalato; di norma entro 5 gg. lavorativi dalla presa in carico del ticket.
Frequenza del servizio erogato: Dipendente dalle richieste
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Federico Bellati (fbellati @ iuav.it)
Frequenza degli aggiornamenti della configurazione del servizio: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Allestimento servizio rispondente alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata