Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Postazioni al pubblico per accedere ai servizi e ai cataloghi del sistema bibliotecario e documentale (SBD)
Il Servizio tecnologico infrastrutturale garantisce la disponibilità  di alcune postazioni per accedere al web ed ai cataloghi SBD. Queste postazioni si differenziano in base alle tipologie di informazioni a cui devono permettere l'accesso e in base al tipo di utente (Iuav o esterno). Sono presenti 4 postazioni che non richiedono autenticazione, utilizzabili solamente per le ricerche bibliografiche. Inoltre sono disponibili 10 postazioni (a cui è possibile accedere utilizzando le credenziali dell'identità digitale Iuav), che consentono la navigazione in internet.

La gestione delle postazioni al pubblico per accedere ai servizi e ai cataloghi del sistema bibliotecario e documentale fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Sede uffici: Venezia, Santa Croce 191, 1.o Piano
Apertura al pubblico: Orario apertura della biblioteca
Per segnalazione malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).
Tempestività:
Tempo massimo presa in carico segnalazione (ticket): 2 gg. lavorativi
Tempo di risoluzione ticket: Dipende dalla natura del problema segnalato. Normalmente entro 2 gg. lavorativi dalla presa in carico.
Frequenza di erogazione del servizio di assistenza tecnica: In funzione delle richieste
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Federico Bellati (fbellati @ iuav.it)
Frequenza aggiornamenti configurazione del servizio: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza servizio: Allestimento servizio rispondente alle specifiche SBD.
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata