Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Videoconferenza
Servizi di Videoconferenza. La divisione tecnologica fornisce l'infrastruttura, la gestione della sala e delle apparecchiature ivi contenute, e i dispositivi predisposti alla fornitura di servizi di audio/video conferenza.
Protocolli supportati: H323; SIP; WebEx; Skype; Hangout
Il servizio è rivolto a docenti, personale tecnico amministrativo e ospiti autorizzati.

La videoconferenza fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Sede erogazione: Sala Videoconferenza Tolentini, 1.o piano. Santa Croce 191, Venezia 30135, con orario erogazione: Lun. - Ven. (9-18)
Orario di erogazione del servizio: Lun. - Ven. (9-18)
Modalità di prenotazione: È possibile prenotare la sala di videoconferenza con i servizi annessi al seguente indirizzo: http://svctolentini.youcanbook.me
Personale operante nella predisposizione del servizio: 1 persona
N.B. Non è previsto personale tecnico di supporto durante l'utilizzo della sala attrezzata per la videoconferenza. Le attrezzature devono essere gestite in autonomia dai richiedenti.

Per segnalazioni, richieste e malfunzionamenti: http://helpdesk.iuav.it.
In caso di indisponibilità dell'accesso web si può effettuare richiesta via email: helpdesk @ iuav.it.
Solo in caso di indisponibilità dei precedenti accessi: tel. +39 041 257 1200 (servizio dotato di risponditore automatico).
Tempestività:
Tempo massimo presa in carico segnalazione (ticket): 2 gg. lavorativi
Tempo chiusura richiesta: 2 gg. dall'accettazione della richiesta
Frequenza servizio erogato: Su richiesta (mensile)
Trasparenza:
Modalità  diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento: Federico Bellati (fbellati @ iuav.it)
Frequenza degli aggiornamenti della configurazione del servizio: periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza del servizio: Allestimento del servizio rispondente alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata