Carta dei servizi
Servizio tecnologico infrastrutturale
Casetta S.ta Marta - Dorsoduro 2196
30123 Venezia
t. 041-2571200
helpdesk@iuav.it

Area Infrastrutture - Divisione tecnologica

Piattaforma di e-learning Moodle
Il servizio dà accesso a una serie di funzionalità a supporto della didattica, legate all'utilizzo di Moodle, una piattaforma didattica per l'e-learning che permette ai docenti di creare corsi a distanza, condividere materiali didattici con gli studenti e creare aree di interazione, forum, chat e esercitazioni online. I docenti possono inserire autonomamente via web il materiale didattico, attivare quiz di autovalutazione, esercizi online, forum di discussione e somministrare sondaggi agli studenti iscritti.
Il servizio è rivolto a tutti i possessori di identità digitale Iuav.

La gestione della piattaforma di e-learning Moodle fa parte dei servizi erogati dal personale della divisione tecnologica (direttamente o tramite strutture terze) agli utenti e al personale Iuav (cfr. lista completa nel sito http://ict.iuav.it).

Il servizio è rivolto a: collaboratori alla didattica, docenti a contratto e supplenti esterni, docenti di ruolo, ex-studenti, personale tecnico ed amministrativo a tempo det./indet., ricercatori, studenti, studenti di altre università, studenti di master, tutto l’ateneo iuav (possessori identità digitale Iuav)

Responsabile del servizio

Federico Bellati
Accessibilità:
Orario disponibilità servizio web: 24/7
Personale di riferimento operante per il servizio: 1 persona (Lun. - Ven. 9,30-12,30)
Sito web: http://moodle2.iuav.it
Segnalazione di malfunzionamenti e richieste legate al servizio: http://helpdesk.iuav.it (helpdesk@iuav.it)
Tempestività:
Tempo di presa in carico del malfunzionamento legato al servizio: cfr. SLA helpdesk
Tempo di presa in carico delle richieste legate al servizio: Da concordare fra la persona di riferimento e il richiedente, in funzione della priorità, del carico di lavoro e delle risorse disponibili.
Frequenza del servizio di assistenza tecnica: In funzione delle richieste pervenute
Trasparenza:
Modalità diffusione informazioni: http://ict.iuav.it
Persona di riferimento per il servizio: Stefano Cammarata (stefano @ iuav.it)
Frequenza degli aggiornamenti del servizio: Periodica programmata
Efficacia:
Rispondenza del servizio: Il servizio risponde alle specifiche richieste
Customer satisfaction: Rilevazione periodica programmata.